Trulli Antichi Mestieri

Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.

Prenotazione e Pagamento

È possibile prenotare online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet www.trulliantichimestieri.com
La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo:

  • il versamento della caparra pari alla metà del costo totale, da effettuare entro 7 giorni dalla data del check-in e di cui si dovrà inviare ricevuta di pagamento via e-mail: info@lacortedellastore.com
  • l’invio dei dati della carta di credito sulla quale verrà effettuato il prelievo autorizzato ovvero il 50% dell’importo totale di spesa

A tal punto Trulli Antichi Mestieri si impegnerà ad inviare al cliente una e-mail di avvenuta ricezione via mail o WhatsApp.

Come previsto dal codice civile all’art. 1385, la caparra non verrà restituita in caso di disdetta o non presentazione.


Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere una eventuale differenza.


Non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail: info@lacortedellastore.com o ai recapiti indicati sul sito www.trulliantichimestieri.com, il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.